top of page
Immagine del redattoreI Libri di Stardust

"NEO - Lune Nere a Oriente" di Di Nathalie Lunalissa


TITOLO: "NEO - Lune Nere a Oriente"

AUTRICE: Nathalie Lunalissa @lunalissa_scrittrice

CASA EDITRICE: O.d.e. Edizioni @o.d.e._edizioni


Primo volume di una dilogia Paranormal Romance che è composta rispettivamente da:

1. "NEO - Lune nere a Occidente" (clicca qui per la mia recensione)

2. "NEO - Lune nere a Oriente"


Trama:

Per riprendersi dalla recente tragedia e fare luce sulla maledizione che l’ha colpita da bambina, Leah decide di partire per il Giappone.

Lì, fra antichi templi e leggende, tradizioni secolari e rituali, Leah metterà in discussione se stessa e, soprattutto, il suo cuore.

Un viaggio onirico e luoghi oscuri l'attendono.

Riuscirà a trovare le risposte che desidera? Ma soprattutto, la conoscenza potrà renderla finalmente libera?

 

Il secondo ed ultimo volume di questa di dilogia si apre esattamente dove ci eravamo fermati con il primo, ovvero il grande dolore derivato da una tragedia, porta Leah la protagonista, a voler intraprendere un viaggio alla ricerca di risposte.

Un libro che ho saputo apprezzare allo stesso modo del primo e in cui ho ritrovato una profondità inaspettata. In cui i sentimenti sono un elemento portante, i quali spesso toccano corde molto delicate e che sono stati vicinissimi al farmi commuovere.🥹💙


In esso si parla di amore, di fede e di scoperta di altre culture. Infatti, ho potuto viaggiare per il Giappone ed è stato bellissimo viverlo appieno grazie alle parole di Lunalissa che ha fatto davvero un ottimo lavoro per rendere tutto vivido e coinvolgente. 🎎🌸


Continuo a ripetere che l'ho trovata una storia scorrevole, che si legge con grande facilità ed è soprattutto originale.

La quale, ora che si è chiusa, posso dire con certezza che è stata strutturata molto bene.

Tutto ha trovato il suo posto e le risposte, anche se più o meno dolorose, sono arrivate.

Infatti, di sicuro non Immaginavo di trovare diversi colpi di scena che hanno ribaltato più volte i miei sospetti e le carte in tavola!

Il finale per me è stato più che giusto e rende giustizia alla forza e alla bontà di Leah che l'hanno sempre caratterizzata.


Infine, questa storia si fa portatrice di un grande messaggio e ci fa imparare una grande lezione di vita: amare qualcuno significa anche volerne la felicità senza per forza stare assieme. Bisogna saper lasciare andare, senza egoismo o pretese sull'altro, tanto meno sulla morte e sulla vita.


Sono davvero felice di questa collaborazione e per me sono consigliatissimi! 💕


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page